uomomanagernovembreUomo&Manager, media partner di Connecting-Managers , collabora da tempo con l’associazione: scambio di contenuti, reciprocità e collaborazione rendono la relazione solida ed efficace.

Tanto efficace che Uomo&Manager sarà media partner anche di ConnectingDay, l’evento cardine di Connecting-Managers che si svolgerà Martedì 25 Novembre 2014 presso lo Sporting Club di Monza (MB). Definito come la “giornata del contatto”, che si propone di riunire in una sola giornata aziende e professionisti al fine di creare relazioni e opportunità di business, ConnectingDay offre a tutti i partecipanti la possibilità di relazionarsi tra loro, esporre il proprio prodotto o progetto, partecipare a seminari e workshop e fare networking.
Brillante, l’articolo riguardante ConnectingDay che è stato pubblicato nel numero di Uomo&Manager di Novembre: ConnectingDay, le sue opportunità e le sue peculiarità, ma anche l’associazione Connecting-Managers e le sue potenzialità, che riescono, in ogni occasione, a portare buoni frutti per chiunque decida di partecipare agli eventi organizzati.
Scarica qui il tuo numero di Novembre della rivista Uomo&Manager: non solo ConnectingDay, ma tante altre curiosità e informazioni interessanti per managers, aziende e chiunque abbia la voglia di scoprire tutte le novità nel settore del business.

Il Presidente Luigi Fusco e lo staff organizzativo ringraziano Uomo&Manager e tutti i media partner di Connecting-Managers e ConnectingDay per la fedeltà nel perseguire l’impegno preso, all’insegna della collaborazione e della crescita reciproca.