MediaPartner

Media partnership: collaborazione tra due organizzazioni finalizzata alla diffusione di contenuti tramite mass media.

Questa l’attività di collaborazione e interconnessione che Connecting-Managers svolge con i propri media partners: rinomate riviste on e off line, siti web e web radio i principali canali di diffusione di tutte le novità lanciate da Connecting-Managers e ConnectingDay. Una relazione bidirezionale e paritetica quella instaurata tra le parti: impegno reciproco nella diffusione di contenuti, massima serietà e costanza e forte fiducia gli elementi alla base di una relazione di partnership solida e duratura.

Uomo&Manager, web rivista e sito Internet si propone come punto di riferimento per giovani manager e professionisti affermati che vogliono rinnovare la propria immagine e la propria attività.
Golf People Club Magazine, giornale on e off line punto di riferimento nazionale per i professionisti mondiali del settore golfistico. Leader nel proprio segmento di mercato, è spesso ospite e promotore di prestigiosi eventi sociali, sportivi e istituzionali.
Silver Music Radio, web-radio nata per soddisfare i gusti musicali di tutti, dai più ai meno giovani. È una web radio per tutti: si rivolge ad un pubblico commerciale ma anche ad un pubblico esperto. Si occuperà della diretta streaming di ConnectingDay.
Joylife, sito web che segnala gli eventi di ogni città e provincia. Si sviluppa attraverso un grande network d’informazione basato su canali territoriali e canali tematici.
Netmarket, portale dedicato alle aziende che si occupa di servizi web 2.0 ed e-business.

Cinque, ad ora, i media partner che collaborano con Connecting-Managers all’eccellente riuscita di ConnectingDay, programmato per Martedì 25 Novembre 2014 presso loSporting Club di Monza (MB).

La buona riuscita di un grande evento dipende anche dalle modalità e dalla qualità della sua diffusione. “Farlo bene e farlo sapere” si dice nelle relazioni pubbliche: quale modo migliore, se non la sua condivisione tramite la collaborazione con altri esperti?